IL MIO LIBRO è GIA STATO PUBBLICATO IN VERSIONE DIGITALE E CARTACEA

Carissimi amici vi informo che il mio libro in versione digitale e cartacea è stato pubblicato!
Questo libro integra tutte le ultime innovazioni dalla bibliografia internazionale ed insieme alla mia lunga pratica clinica omeopatica risponde alle domande dei pazienti riguardo l' azione della terapia omeopatica e la prognosi omeopatica delle loro patologie. In questo libro inoltre, troverete i dettagli del mio sistema omeopatico MediOmeopatiaComin. E un libro utile sia per i pazienti che seguono già un percorso terapeutico omeopatico che per quelli che vorrebbero scoprire la medicina omeopatica e magari seguire lo stesso percorso.
Se vuoi acquistare il libro in versione digitale ed APPROFITTARNE dello sconto vai nel link https://sellky.com/a/QL
Lo stesso puoi fare anche attraverso ebook service 
Se invece preferisci ordinarlo tramite AMAZON clicca qui
La parte cartacea è stata pubblicata dalla Tipografia Faentina Edizioni oppure lo potresti ordinare alla Feltrinelli.
Lo puoi anche trovare alla c/o libreria universitaria



condividi questo con un twitterfacebook oppure usando il links sotto l` articolo
visita anche il mio sito : omeopatiacomin-faenza.it

Commenti

Post popolari in questo blog

La diagnosi omeopatica, il farmacista, i rimedi omeopatici, i livelli di salute del paziente.

ANALISI CLINICA OMEOPATICA: L' IMPORTANZA DEL LIVELLO DI SALUTE DI UN PAZIENTE !

DEPRESSIONE E OMEOPATIA. NOVITA