CHI SONO



Mi chiamo Giuliana Comin e sono dott.ssa in Omeopatia.
Sono laureata in Medicina e Chirurgia presso l’ Università degli studi di Genova nel 1983 con votazione 110/110 e lode.Ho conseguito l' abilitazione professionale c/o la stessa Università nel 1983.Nel 1991 mi sono specializzata in Anatomia Patologica presso l’Universita' degli studi di Atene. Nel 1998 ho conseguito il titolo di medico omeopata presso la Scuola Ellenica di Omeopatia ,fondata dal prof. Vithoulkas (Alternative Nobel Prize per le medicine alternative).Nel 2003 ho ottenuto la massima qualifica prevista dalla suddetta Scuola Omeopatica,superando i preposti esami.Nello stesso anno inoltre,ho completato anche il Master in Omeopatia Classica presso l'Accademia Internazionale di Omeopatia Classica. Ho frequentato moltissimi seminari presso la stessa sede e vari congressi nazionali ed internazionali,partecipando anche attivamente con presentazioni personali. Ho scritto e pubblicato molti lavori personali in omeopatia. Ho organizzato e monitorato il Registro Panellenico (GREC-HOMEO Registry) dei casi omeopatici in collaborazione con l’ International Academy of Classical Homeopathy. Ho analizzato e pubblicato tramite il GREC-HOMEO Registry l’ importanza dei livelli di salute nella valutazione del paziente omeopatico in collaborazione col prof. Vithoulkas. Sono membro del comitato Etico dell’ International Academy of Classical Homeopathy e della Liga Medicorum Homeopathica Internationalis.Nella mia lunga esperienza clinica omeopatica ho affrontato con successo piu' di 8000 casi clinici sia acuti che cronici. Ho lavorato dal 1998 al luglio del 2015 come libero professionista c/o un ambulatorio di Medicina Omeopatica ad Atene. Negli ultimi anni ho sviluppato e finalizzato il servizio di telemedicina in Omeopatia (e-Health in Omeopatia) per i pazienti che non possono recarsi c/o l' ambulatorio ed anche per pazienti fuori zona. Attualmente sono iscritta nell` elenco dei medici omeopati dell`ordine dei medici di Ravenna e sono responsabile dell` Ambulatorio di Omeopatia Clinica c/o ASTREA Medical Center a Faenza (RA).

Commenti

Post popolari in questo blog

La diagnosi omeopatica, il farmacista, i rimedi omeopatici, i livelli di salute del paziente.

ANALISI CLINICA OMEOPATICA: L' IMPORTANZA DEL LIVELLO DI SALUTE DI UN PAZIENTE !

DEPRESSIONE E OMEOPATIA. NOVITA